Aperto a: genitori affidatari Single e in coppia
Territorio di riferimento: Lazio e regioni limitrofe
PROGETTO SOSPESO
La piccola ha pochissimi mesi, tutti passati in ospedale per una malattia cronica e degenerativa. Solo in questi ultimi giorni è stata resa dimissibile dalla struttura ospedaliera perchè, nonostante i medici si mantengano cauti sulle prospettive di vita, si auspicano si trovi per lei il prima possibile una Famiglia pronta ad accoglierla, ad amarla e a garantirle le cure e terapie necessarie.
La bimba ha una famiglia biologica che seguirà periodicamente l’andamento della situazione, e che purtroppo non riesce ad essere presente come vorrebbe.
Per la piccola il Tribunale ha dato mandato a M’aMa di cercare nel Lazio e nelle regioni limitrofe genitori affidatari (single o in coppia) disponibili ad accoglierla in affido sine die, garantendo incontri periodici con la famiglia biologica.
La Liguria è troppo distante immagino?
Per adesso il progetto sulla bimba è in sospeso e non si sa ancora la direzione che prenderà. Rimaniamo in attesa di prossimi aggiornamenti. Grazie comunque per la disponibilità
Il progetto è ancora in sospeso? La bambina come sta? Noi siamo in Lombardia ma saremmo disponibili lo stesso
Grazie Sara, non è facile trovare famiglie disponibili per queste situazioni. Se non siete già presenti nella nostra mailing list vi prego di lasciarci il vostro indirizzo email scrivendoci ad affidiamoci@affidiamooci.it
Le ultime notizie che abbiamo sulla piccola non sono molto diverse dalle precedenti: la piccola è ricoverata in struttura ospedaliera e ha (fortunatamente) vicino la famiglia biologica.