Presentazione di Non vi ho chiesto di chiamarmi mamma e della campagna omonima sull’affido degli adolescenti fuori famiglia, in una delle associazioni che più amo tra quelle impegnate nella tutela dei diritti LGBTQI+
L’associazione Dì Gay Project DGP si batte per i diritti umani e civili delle minoranze LGBTQI (lesbiche, gay, bisessuali, transessuali, transgender, queer e intersessuali) e contro ogni forma di discriminazione basata sul diverso orientamento sessuale, identità di genere, religione, colore della pelle…ecco perchè noi MammeMatte con AFFIDIamoci scegliamo di collaborarci spesso.
Sabato 24 Febbraio ci apre di nuovo le porte per dare voce ai nostri bambini, a quelli più grandicelli.
Imma Battaglia, presidente onoraria DGP, e Maria Laura Annibali, presidente DGP, non si sarebbero mai tirate indietro davanti alla difesa del diritto di affido degli adolescenti fuori famiglia. Contro qualsiasi forma prolungata di istituzionalizzazione.
Ecco quindi che Sabato 24 Febbraio, alle ore 17.30, nella sede di Roma, sarà presentata la campagna #nonvihochiestodichiamarmimamma attraverso la lettura di qualche pagina del libro e la testimonianza di nostri adolescenti coraggiosi che condivideranno con noi la loro storia di affido.
Vi aspettiamo in via Costantino 82 a Roma, Veniteee!
Non vi ho chiesto di chiamarmi mamma è in tutte le librerie, ma se vuoi ricevere una copia con dedica personalizzata, e sostenere la campagna M’aMa sull’affido degli adolescenti fuori famiglia, scrivi una email a percorsimama@gmail.com
© 2023 Copyright AFFIDIamoci