L'11 OTTOBRE SAREMO A FIRENZE ALLA BIBLIOTECA LUZI - #nonvihochiestodichiamarmimamma

Venerdi 11 Ottobre finalmente arriveremo in una delle Biblioteche che più amiamo, quella che, da anni, ha scelto di dedicare un’intera area tematica all’Affido e all’Adozione.

 

Perchè amiamo tanto la Biblioteca Mario Luzi di Firenze? Perchè qui, al piano terra, possiamo trovare uno scaffale tematico AA Adozione e Affido, contenente testi di narrativa e saggistica, selezione accurata di film e tutto ciò che può riguardare il tema dell’accoglienza.

E’ consuetudine poi della Luzi ospitare, periodicamente, relatori e ospiti del mondo dell’Affido e dell’Adozione per diffondere la Cultura dell’Accoglienza. Un impegno che la Luzi porta avanti continuativamente.

Noi siamo felicissime di accogliere l’invito, Venerdi 11 ottobre alle ore 17.00, e  portare le testimonianze dei nostri adolescenti e parlare ancora di affido!

L’ingresso è libero! Vi aspettiamo!

 

Non vi ho chiesto di chiamarmi mamma è in tutte le librerie, ma se vuoi ricevere una copia con dedica personalizzata, e sostenere la campagna M’aMa sull’affido degli adolescenti fuori famiglia, scrivi una email a percorsimama@gmail.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Copyright AFFIDIamoci

Add Your Heading Text Here