Continua la nostra campagna sull’affido degli adolescenti fuori famiglia e questa volta ad accoglierci è AMA-Un sorriso per l’affido, una delle associazioni con le quali amiamo collaborare da tempo
L’incontro di Sabato 13 Aprile alle ore 15.00 in via Libertà 3, Carnago, sarà stracolmo di testimonianze di famiglie affidatarie: genitori e figli delle Associazioni AMA-Un sorriso per l’affido e M’aMa-Dalla Parte dei Bambini si racconteranno e racconteranno l’accoglienza.
#nontihochiestodichiamarmimamma sarà solo una tappa di questo meraviglioso viaggio che si realizzerà grazie alla certosina organizzazione di AMA che, per chi non la conoscesse, è un’associazione di famiglie affidatarie del territorio di Varese e provincia.
AMA promuove attività di sensibilizzazione sulle problematiche dei minori fuori famiglia, forme di accoglienza e di affido familiare e sostiene, affianca e informa le famiglie che desiderano rendersi disponibili all’accoglienza e all’affido familiare.
E’ iscritta al registro del terzo settore, ha sede legale nel comune di Carnago ed ha sedi operative dislocate in diversi comuni della provincia di Varese.
Veniteci a trovare Sabato! L’ingresso è Libero per grandi e piccini:)
Non vi ho chiesto di chiamarmi mamma è in tutte le librerie, ma se vuoi ricevere una copia con dedica personalizzata, e sostenere la campagna M’aMa sull’affido degli adolescenti fuori famiglia, scrivi una email a percorsimama@gmail.com
© 2023 Copyright AFFIDIamoci