Libro alla mano e adolescenti al seguito, arriviamo a Poggibonsi su invito di una delle associazioni più attive del territorio toscano: la mitica Stare Fra – il diritto di vivere in famiglia
E’ stata proprio Catia Bassi, la presidente di Stare Fra, a chiederci di presentare la campagna #nonvihochiestodichiamarmimamma immaginando potesse essere utile portare anche da loro la voce degli adolescenti che hanno vissuto parte della loro esistenza fuori famiglia.
L’associazione toscana da tempo si batte per la promozione dell’affidamento familiare e della tutela dei minori e dei loro diritti, facendo parte di Ubi Minor e collaborando con il Tavolo Nazionale Affido.
Per noi e i nostri ragazzi è una occasione da non perdere: vi aspettiamo giovedì 14 novembre, alle ore 18.00, presso la sede del Centro Famiglia di Poggibonsi, in Piazza 18 Luglio, per leggere qualche riga del nostro diario e rivivere alcune storie di vita raccontate direttamente da chi l’ha vissuta!
Ingresso naturalmente gratuito per tutti, grandi e piccini:)
ACQUISTA adesso una COPIA di Non vi ho chiesto di chiamarmi mamma e SOSTERRAI LA CAMPAGNA OMONIMA sull’affido degli adolescenti fuori famiglia: https://www.amazon.it/chiesto-chiamarmi-mamma-Cronaca-affido/dp/8873135609
© 2023 Copyright AFFIDIamoci