IL 21 SETTEMBRE SAREMO A MILANO PER IL PRIMO FESTIVAL SULL'AFFIDO FAMILIARE - #nonvihochiestodichiamarmimamma

Il 21 Settembre eccoci presenti al Primo Festival sull’Affido Familiare! Quale occasione migliore per presentare la nostra campagna sull’affido degli adolescenti fuori famiglia?

Sono già aperte le iscrizioni al primo Festival sull’Affido Familiare organizzato dalla Fondazione L’Albero della Vita dove saremo presenti con Non vi ho chiesto di chiamarmi mamma.

Il Festival, tra saperi, storie, esperienze e incontri, ha lo scopo di diffondere e promuovere la Cultura dell’Accoglienza e noi non potevamo mancare.

Iscriviti qui https://bit.ly/3z8JGY7 e scopri il programma!

Il 21 settembre 2024, a partire dalle 14.30, presso lo Spazio Eventi Pime, in via Mosè Bianchi, 94 a Milano, si aprirà una giornata all’insegna di laboratori, interventi, testimonianze e ospiti speciali come Niccolò Agliardi, Manuel Antonio Bragonzi e Marilena Tettamanzi, insieme ad alcune famiglie affidatarie che con generosità condivideranno le loro esperienze.

E per chi può fermarsi, sarà offerto un aperitivo conviviale per conoscersi. Non vediamo l’ora di vederti lì!

Vi aspettiamo
Iscriviti ora https://bit.ly/3z8JGY7

 

Non vi ho chiesto di chiamarmi mamma è in tutte le librerie, ma se vuoi ricevere una copia con dedica personalizzata, e sostenere la campagna M’aMa sull’affido degli adolescenti fuori famiglia, scrivi una email a percorsimama@gmail.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Copyright AFFIDIamoci

Add Your Heading Text Here