La campagna di sensibilizzazione sull’affido degli adolescenti e il libro omonimo Non vi ho chiesto di chiamarmi mamma allieteranno la CENA DI BENEFICENZA delle e per le MammeMatte🙂
Sabato 7 settembre, alle ore 20.30 al Ristorante Civico 52, in via dei Castelli romani 52, (Pomezia), siete tutti invitati a tavola con noi!
Sosteniamo l’associazione M’aMa…mangiando!😊
La serata è stata organizzata dalla nostra mammamatta Nicolina che, nel farlo, ha pensato a grandi e piccini, a vegeteriani e carnivori che saranno poi reclutati a partecipare ad una riffa il cui ricavato sarà interamente devoluto all’associazione M’aMa-Dalla Parte dei Bambini.
E tra una mangiata e una bevuta sarà più facile parlare e raccontare la nostra campagna di sensibilizzazione sull’affido degli adolescenti che sta girando con successo tutta l’Italia. Magari faremo leggere qualche pagina del libro Non vi ho chiesto di chiamarmi mamma direttamente ai nostri ragazzi, accompagnati dalle loro famiglie affidatarie❤️.
Prenotate ora (anche perchè è possibile solo entro il 20 agosto) telefonando al numero di cellulare 350/1345106
Vi aspettiamo! Le MammeMatte hanno bisogno di tutti per continuare a mandare a casa i bambini!
ACQUISTA ora una COPIA di Non vi ho chiesto di chiamarmi mamma e SOSTERRAI LA CAMPAGNA OMONIMA di sensibilizzazione all’affido degli adolescenti fuori famiglia: https://www.amazon.it/chiesto-chiamarmi-mamma-Cronaca-affido/dp/8873135609
© 2023 Copyright AFFIDIamoci