SIAMO NOI - TV 2000

All’interno del programma quotidiano Siamo noi andato in onda il 12 gennaio scorso su TV2000 sono stata invitata a parlare della nostra campagna #nonvihochiestodichiamarmimamma

Grazie ai conduttori Gabriella Facondo e Simone Lombardo sono  riuscita a riportare l’attenzione sui nostri 22.000 minori fuori famiglia, sulla loro prolungata (e spesso ingiustificata) permanenza in struttura e sul loro futuro fumoso e incerto.

Sensibilizzare le famiglie alla loro accoglienza e provare ad avvicinarle all’idea che accogliere un ragazzino (pre)adolescente non solo è possibile ma può essere anche meraviglioso, diventa un obbligo e un dovere.

Almeno per noi MammeMatte. E per Giampaolo Cerri ospite anche lui del programma non solo in qualità di giornalista caporedattore di Vita ma anche come padre adottivo e affidatario. 

Per vedere l’intervista su TV2000 apri questo  LINK

Non vi ho chiesto di chiamarmi mamma è in tutte le librerie, ma se vuoi ricevere una copia con dedica personalizzata, e sostenere la campagna M’aMa sull’affido degli adolescenti fuori famiglia, scrivi una email a percorsimama@gmail.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Copyright AFFIDIamoci

Add Your Heading Text Here