DIARIO DI MARCO - 18 luglio 2024: "Pronti, partenza, via!!"

10 luglio, ore 6 del mattino (presto, anzi prestissimo!): Viaggio ROMA-MARCO, MARCO-ROMA minuto per minuto

Pilota: Alessandro Ercolani (scelto per la sua alta professionalità trentennale)

Copilota: Me medesima (quale presenza indispensabile 😆😆😆)

  • Ore 6.00 (del mattino 🤢🤢) Si parteee alla volta di #Marco!! Emilia Russo, hai visto l’ora??? Non si dica più che sono ritardataria 🤣🤣 Ora ci aspettano 8 ore di viaggio PAGATO da tutti voi per prendere Marco e portarlo nella sua nuova collocazione ❤️❤️❤️ Grazie
  • Ore 10.45: Bloccati per 1h e 45 minuti sotto il sole in autostrada. Una preghierina perché non sia accaduto nulla di grave e un pensiero a Marco che ci aspetta con il borsone pronto da 72 ore 🥰

    Se intanto voleste la sua attesa, mandate pure messaggi WhatsApp al 339 832 2065 e glieli giro subito. Ne sarà strafelice! (Se poi qualcuno di voi volesse venire a prelevarci con un elicottero… sarebbe cosa buona e giusta 😄😄😄)

  • Ore 12.00: Ripartiamo 🙂 L’incidente è stato grave ma non ha avuto nessun’altra conseguenza, fortunatamente❤️
  • Ore 13.30: Sosta mangereccia in autogrill. Miserrimo trancio di pizza al modico prezzo di euro 7.50 😳 Io passo mentre Alessandro (come era facilmente immaginabile) non ci rinuncia: “Tu mi hai provocato ed io me te magno” 😵‍💫
  • Ore 15.00: Arrivo in albergo a 1 ora dalla struttura dove risiede Marco 🤚lo andremo a prendere e poi stasera torneremo qui per ripartire domattina alla volta di Roma, e dopo aver passato la notte a Roma ripartiremo verso la destinazione definitiva: il Molise. 
  • Io e Ale siamo un pò stanchini😒 L’albergo scelto era tra quelli più sostenibili dal punto di vista economico, e gradevoli all’occhio (anche perchè se avessimo lasciato prenotare a Marco avrebbe scelto senza ombra di dubbio un resort per l’occasione!)
  • Da adesso abbiamo ben 15 minuti di sosta prima di ripartire per raggiungere la struttura di Marco, dove ci aspettano dottori e professoroni con cui dobbiamo sbrigare le ultime faccende prima delle dimissioni😮‍💨😮‍💨
  • Fine prima parte del viaggio.

Sicuramente il viaggio non è stato gradevolissimo ma anche bloccati sotto il sole, con una pizza sovrapprezata in mano, il pensiero di Marco con i suoi borsoni ci ha reso tutto più leggero. La generosità e il supporto di tutti voi hanno reso possibile tutto questo e ci ricordano quanto sia potente la solidarietà. Grazie:) soprattutto da Marco che non si stanca mai di leggere i vostri messaggi. Ogni messaggio, ogni contributo economico non solo dà coraggio al nostro piccolo grande uomo, ma rafforza quel legame che lo fa sentire appartenente ad una grande famiglia. E a fine giornata, noi MammeMatte insieme con Marco non ci sentiamo soli in questa avventura.

(Karin)

PS. E non dimenticatevi di contribuire alla raccolta fondi collegandovi al link: https://gofund.me/15d39e25 Qualsiasi contributo è importantissimo. 

PS. Scrivi un messaggio di incoraggiamento per Marco! Mandaci il tuo messaggio whatsapp al 3398322065 oppure al 3317910854 e lo faremo arrivare a lui❤️ Sentirti vicino gli darà più coraggio per affrontare la vita quotidiana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Copyright AFFIDIamoci

Add Your Heading Text Here