dal DIARIO DI MARCO. Roma, 7 Luglio 2024: Prima tappa del viaggio: Marco, Pizza e Grazie!

Roma 7 Luglio 2024, ore 19.00: Ad un solo giorno dal lancio della raccolta fondi per Marco, siamo riusciti già a coprire le prime spese fondamentali! Grazie! Non sapete quanto tutto questo renda il progetto più fattibile per noi MammeMatte🙂

 

Un enorme GRAZIE di cuore a tutti voi che state contribuendo con tanta generosità alla raccolta fondi per Marco!

La vostra straordinaria solidarietà sta facendo sentire Marco accolto come in una vera grande Famiglia, proprio quella che sta cercando da tempo!

Grazie a voi abbiamo già raggiunto la quota necessaria per coprire le spese dell’autostrada che ci porterà dritti dritti da lui, e dell’albergo dove dovremo necessariamente fermarci dopo 10 ore di viaggio! 🚗🏨

Questi i programmi: il 18 luglio (data che vi confermeremo) partirò all’alba dalla mia caotica città e dopo una manciata di ore, arriverò alla struttura che Marco non vede l’ora di lasciare.

A quel punto io e il mio fedele accompagnatore lo preleveremo (!) per inserirlo nella nostra macchina che ci porterà (sorpresa sorpresa!) a mangiare una pizza come si deve! E sì, perchè dopo tanti mesi in struttura una pizza ci vuole!

🍕 Questo momento  sarà possibile solo grazie a voi. Dopo questa piccola festa, promesso che torneremo a risparmiare mangiando solo panini fino all’arrivo in Molise. 🥪

Già stasera provvederemo a prenotare l’alberghetto dove alloggeremo e, credetemi, è’ strettamente necessario che questa scelta sia fatta prima di avere in macchina Marco, altrimenti sarà difficile distoglierlo da scelte moooolto più onerose (questa è una delle sue piccole fragilità: spendere senza un domani).

Sul programma non aggiungo altro: vi aggiornerò passo passo. Intanto è importante che sappiate che il calore, l’affetto e la solidarietà che avete dimostrato rispondendo così velocemente alla nostra richiesta, hanno toccato profondamente Marco.                   

Marco si sente ancora più sicuro della vita nuova che sta per iniziare perchè il vostro sostegno lo fa sentire stretto in “un abbraccio collettivo”.

E per questo ancora di più grazie, perchè Marco ha bisogno di avere attorno persone che credano in lui.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti e grazie ancora di cuore per tutto quello che avete fatto! 💖🙏

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Copyright AFFIDIamoci