DENISE&DANIELA


Aperto a: coppie adottive e affidatarie etero, e single

Territorio di riferimento: tutta Italia

Per info: affidiamoci@affidiamoci.it – cell. whatsapp: 339.8322065

 

Denise e Daniela sono due sorelle rispettivamente di 12 e 17 anni appena compiuti. Entrambe hanno un ritardo cognitivo che gli rende necessario il sostegno a scuola ma non per questo, negli anni, non sono riuscite a raggiungere ottimi risultati sia a livello relazionale, sia a livello scolastico.

Infatti le ragazzine sono perfettamente adeguate al contesto, hanno buone relazioni con i compagni e, a parte qualche normalissima scaramuccia, sono riuscite a preservare e curare nel tempo, nonostante le disavventure, un rapporto molto saldo tra loro che, in ogni caso, dovrà salvaguardato e mantenuto.

Le due bimbe sono adottabili pertanto il Tribunale ha dato mandato a M’aMa di cercare, in tutta Italia, non solo coppie adottive ma anche affidatarie (no omogenitoriali) e persone singole, purché formati opportunamente dai servizi competenti e disponibili ad una eventuale adozione.  La priorità del Tribunale è trovare una sola famiglia per entrambe le sorelle, in seconda battuta le famiglie accoglienti potrebbero essere due con l’impegno di mantenere saldo il legame tra le bimbe. Le famiglie non devono avere figli propri, o devono averne già grandi, per garantire massima esclusività e attenzione a Denise e Daniela. 

 

3 thoughts on “DENISE&DANIELA

    1. Salve Maria per maggiori informazioni deve scrivere una email ad affidiamoci@affidiamoci.it specificando da dove scrive e se è una famiglia affidataria o adottiva, grazie:)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Post recenti