Aperto a: genitori affidatari single e in coppia etero o omosessuale
Territorio di riferimento: Campania e regioni limitrofe
Per info: affidiamoci@affidiamoci.it – cell. whatsapp: 339.8322065
FAMIGLIA TROVATA!
Ilaria oggi ha 7 anni, è arrivata in comunità ben 4 anni fa quando il suo disturbo relazionale le impediva di rapportarsi con qualsiasi figura di riferimento. Le era difficile comunicare i suoi bisogni, le sue necessità, i suoi desideri, i suoi malesseri.
Adesso, anche e soprattutto grazie al lavoro degli operatori, è tutto diverso, la piccola ha fatto grandi progressi sia nel linguaggio sia nell’acquisizione delle autonomie di base, così come nel rapportarsi alla realtà circostante. E’ serena, è comunicativa, naturalmente, data la natura cronica del suo problema dovrà continuare a seguire costantemente cicli di logopedia e psicomotricità ma questi le porteranno a perseguire sempre maggiori autonomie in tutti i campi.
Ogni giorno la piccola appare più attratta dalla realtà che la circonda e solo raramente si mostra oppositiva alle regole e ai NO impartiti dagli educatori. E’ pronta per crescere in una famiglia che la ami incondizionatamente.
Il Tribunale ha dato mandato a M’aMa di cercare, in Campania e nelle regioni limitrofe, genitori affidatari (single, coppie etero e omosessuali) formati dagli enti competenti e disponibili a garantire il mantenimento del legame tra la piccola e la famiglia biologica.
Siamo ben lieti di conoscere e accogliere Ylaria e Voi.
Sarei felice di accoglierla nella mia famiglia
Salve Maria Teresa per avere maggiori informazioni scriva pure ad affidiamoci@affidiamoci.it specificando se è una famiglia affidataria o adottiva grazie
Salve vorrei saperne di più ,sarei felice di accoglierla .scrivo d palermo.
Ilaria è in una comunità della Campania, per aver maggiori informazioni deve scrivere ad affidiamoci@affidiamoci.it grazie