RICERCA SOSPESA
Aperto a: coppie adottive
Territorio di riferimento: tutta Italia
Per info: affidiamoci@affidiamoci.it – cell. whatsapp: 331.7910854
Nicolas e Martina sono due fratellini rispettivamente di 5 e 6 anni che hanno bisogno di crescere insieme per continuare a darsi sostegno l’un l’altro.
Nicolas quando si sottopone alle visite di controllo per una malformazione congenita con cui è nato, si comporta da “vero ometto” soprattutto grazie alla presenza rassicurante della sorella.
Nicolas ha subito numerosi interventi chirurgici, affrontando sfide mediche fin da piccolissimo ciononostante è solare, affettuoso, sensibile e desidera fortemente il contatto fisico. Martina si prende cura di lui, ha iniziato un percorso di psicomotricità per stimolare alcune competenze motorie e la sua natura premurosa si riflette nel modo in cui si prende cura del fratello minore.
Il Tribunale ha dato mandato a M’aMa di cercare, in tutta Italia, una coppia adottiva che accolga insieme i fratelli. L’accoglienza di Nicolas e Martina richiederà un processo graduale per garantire che si adattino al nuovo contesto familiare e si stabiliscano rapporti significativi con le nuove figure di riferimento.
Siamo una coppia di Ancona e vorremo conoscere meglio la storia di Nicolas e martina
Grazie vi abbiamo risposto:)
Buongiorno siamo una coppi di Bergamo volevamo saperne di più cordiali saluti marta
Grazie per la disponibilità, scrivete pure ad affidiamoci@affidiamoci.it specificando se siete una famiglia affidataria o adottiva
Noi saremmo disponibili. Siamo su Roma
Scrivete ad affidiamoci@affidiamoci.it specificando se siete una coppia affidataria o adottiva Grazie
Salve …siamo una coppia della provincia di Salerno…già genitori adottivi di una bimba di 11 anni …gentilmente vorremmo altre informazioni…grazie
Salve Monica ci scriva ad affidiamoci@affidiamoci.it specificando sempre che siete una coppia adottiva e le invieremo tutte le informazioni necessarie grazie!