SIAMO ARRIVATI A 15.000 FIRME


GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI NOI che in soli pochi giorni abbiamo raggiunto 15.000 FIRME per la PETIZIONE lanciata da AFFIDIamoci – rete MammeMatte
È davvero emozionante vedere quanti Italiani credano che lo Status di Figlio dei “33 bambini” (oggetto di revisione della Procura di Padova) sia un diritto acquisito e non si possa procedere alla sua cancellazione! Adesso invieremo una lettera al Ministero della giustizia e al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali perchè sappiano che un pezzettino d’Italia si è alzato in piedi per difendere il diritto dei bambini.
Continuate a FIRMARE e CONDIVIDERE la PETIZIONE dal LINK: https://chng.it/XC8yTjWNXF
Il vostro impegno e supporto sono fondamentali per far sì che questa battaglia vada avanti e i diritti dei bimbi siano rispettati.
Noi MammeMatte lottiamo ogni giorno per farli crescere in una Famiglia, non possiamo accettare che non siano riconosciuti nella propria! Grazie di ❤️

4 thoughts on “SIAMO ARRIVATI A 15.000 FIRME

  1. L’ennesima ingiustizia di questo governo è negare i diritti ai bambini , per me le famiglie sono tutte uguali,anzi quelle omogenitoriali hanno una marcia in più,la tanto decantata famiglia tradizionale troppo spesso fa acqua da tutte le parti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Post recenti