GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI NOI che in soli pochi giorni abbiamo raggiunto 15.000 FIRME per la PETIZIONE lanciata da AFFIDIamoci – rete MammeMatte
È davvero emozionante vedere quanti Italiani credano che lo Status di Figlio dei “33 bambini” (oggetto di revisione della Procura di Padova) sia un diritto acquisito e non si possa procedere alla sua cancellazione! Adesso invieremo una lettera al Ministero della giustizia e al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali perchè sappiano che un pezzettino d’Italia si è alzato in piedi per difendere il diritto dei bambini.
Continuate a FIRMARE e CONDIVIDERE la PETIZIONE dal LINK: https://chng.it/XC8yTjWNXF
Il vostro impegno e supporto sono fondamentali per far sì che questa battaglia vada avanti e i diritti dei bimbi siano rispettati.
Noi MammeMatte lottiamo ogni giorno per farli crescere in una Famiglia, non possiamo accettare che non siano riconosciuti nella propria! Grazie di 
4 thoughts on “SIAMO ARRIVATI A 15.000 FIRME”
Leave a Reply
Post recenti
AFFIDO SINE DIE: JUSTINA, CERCA UNA FAMIGLIA, NON UNA MAMMA O UN PAPÀ
Affido sine die; incontri periodici con la famiglia bio Aperto a: Mamme affidatarie single o genitori affidatari in coppia etero, con e senza figli 📍 Territorio: tutta Italia Per maggiori...
AFFIDO E COMUNITA': M., DOPO 10 ANNI IN COMUNITA', DICE SI' A UNA FAMIGLIA SENZA SAPERE COSA FOSSE
GUARDA IL VIDEO Dieci anni in comunità. Dieci. E poi M., quando aveva quasi 11 anni, è stato chiamato dal Giudice che gli ha chiesto se voleva andare in Famiglia. Fino a quel momento...


L’ennesima ingiustizia di questo governo è negare i diritti ai bambini , per me le famiglie sono tutte uguali,anzi quelle omogenitoriali hanno una marcia in più,la tanto decantata famiglia tradizionale troppo spesso fa acqua da tutte le parti.
Sarebbe ora di essere umani: adozioni per tutte le persone che desiderino e possano occuparsi di qualcuno
Non ho nessun commento
Bravi