SIAMO ARRIVATI A 15.000 FIRME


GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI NOI che in soli pochi giorni abbiamo raggiunto 15.000 FIRME per la PETIZIONE lanciata da AFFIDIamoci – rete MammeMatte
È davvero emozionante vedere quanti Italiani credano che lo Status di Figlio dei “33 bambini” (oggetto di revisione della Procura di Padova) sia un diritto acquisito e non si possa procedere alla sua cancellazione! Adesso invieremo una lettera al Ministero della giustizia e al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali perchè sappiano che un pezzettino d’Italia si è alzato in piedi per difendere il diritto dei bambini.
Continuate a FIRMARE e CONDIVIDERE la PETIZIONE dal LINK: https://chng.it/XC8yTjWNXF
Il vostro impegno e supporto sono fondamentali per far sì che questa battaglia vada avanti e i diritti dei bimbi siano rispettati.
Noi MammeMatte lottiamo ogni giorno per farli crescere in una Famiglia, non possiamo accettare che non siano riconosciuti nella propria! Grazie di ❤️

4 thoughts on “SIAMO ARRIVATI A 15.000 FIRME

  1. L’ennesima ingiustizia di questo governo è negare i diritti ai bambini , per me le famiglie sono tutte uguali,anzi quelle omogenitoriali hanno una marcia in più,la tanto decantata famiglia tradizionale troppo spesso fa acqua da tutte le parti.

  2. Sarebbe ora di essere umani: adozioni per tutte le persone che desiderino e possano occuparsi di qualcuno

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Post recenti