MARCO VUOLE UNA VITA NORMALE


Aperto a: coppie affidatarie senza figli (o con figli già grandi)

Territorio di riferimento: Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna, Toscana

Per info, email: affidiamoci@affidiamoci.it

Marco è un ragazzino di 14 anni desideroso di vivere in famiglia. Ha voglia di normalità e stabilità dopo alcune terribili vicissitudini che lo hanno portato via dalla sua terra. È stato privato della sua infanzia, dell’affetto della sua mamma, ed ora è solo desideroso di sperimentare nuove avventure e vivere una “normale quotidianità in famiglia”.

Ha un fratello più grande, avviato verso l’autonomia e una nonna che vede (all’incirca) una volta al mese.

Per Marco il Tribunale ha scelto di cercare una famiglia senza figli, disponibile a dargli tutto l’amore di cui ha bisogno, con esclusività proprio per fargli recuperare tutto l’affetto perso in questi anni.

 

Il Tribunale ha dato mandato a M’aMa di cercare nelle regioni del Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna o della Toscana, una coppia di genitori affidatari senza figli (o con figli già grandi) che accolgano Marco in affido sine die, garantendogli la continuità affettiva attraverso incontri periodici con la sua famiglia di origine. 

9 thoughts on “MARCO VUOLE UNA VITA NORMALE

    1. Grazie Angela, scriva pure una email ad affidiamoci@affidiamoci.it specificando se siete una famiglia affidataria o adottiva grazie!

    1. Salve Elena, purtroppo sì perchè il ‘nostro’ bimbo ha 14 anni e vostro figlio sarebbe più piccolo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Post recenti