Care
MammeMatte e BabbiMatti,
Venerdi
5 Novembre, come ogni PRIMO
VENERDI DEL MESE,
le
Mammematte tornano con il GRUPPO
AFFIDO E ADOZIONE organizzato
con l’associazione ANFAA
(sezione Roma) aperto
a TUTTI
I
GENITORI
ACCOGLIENTI O IN ATTESA DI ESSERLO!
Gli
incontri, aperti a persone singole, coppie etero e omosessuali,
coniugate o meno, con e senza figli, di tutto il territorio
nazionale, sono svolti da remoto attraverso la piattaforma gratuita
Zoom: appuntamento alle 19.00!
Nel
Salotto virtuale M’ama ci ritroveremo a
condividere la nostra esperienza di Affido
o di Adozione, la trepidante attesa dell’una o dell’altra,
‘incognita di una chiamata, la difficoltà ad intraprendere il
percorso formativo, i dubbi, le strategie e (perché no?!) le gioie!
In
ogni incontro sarà riservato uno spazio di approfondimento sugli
APPELLI di
minori in attesa di collocazione familiare, segnalati alle MammeMatte
da Tribunali e Servizi sociali dell’intero territorio nazionale.
Gli
appuntamenti saranno condotti da un facilitatore
della relazione di aiuto esperto
nell’ambito dell’accoglienza familiare e del sostegno alla
genitorialità affidataria e adottiva, che garantirà la riservatezza
del Salotto virtuale M’aMa come luogo “protetto” nel quale
esprimersi liberamente nel rispetto degli altri.
Per
info e iscrizione: percorsimama@gmail.com
Vi
aspettiamo #perchèinsiemeèmeglioedasolinonsipuò
Le
MammeMatte
Post recenti
AFFIDO SINE DIE: JUSTINA, CERCA UNA FAMIGLIA, NON UNA MAMMA O UN PAPÀ
Affido sine die; incontri periodici con la famiglia bio Aperto a: Mamme affidatarie single o genitori affidatari in coppia etero, con e senza figli 📍 Territorio: tutta Italia Per maggiori...
AFFIDO E COMUNITA': M., DOPO 10 ANNI IN COMUNITA', DICE SI' A UNA FAMIGLIA SENZA SAPERE COSA FOSSE
GUARDA IL VIDEO Dieci anni in comunità. Dieci. E poi M., quando aveva quasi 11 anni, è stato chiamato dal Giudice che gli ha chiesto se voleva andare in Famiglia. Fino a quel momento...


