CRISTIAN ASPETTA SOLO DI FIDARSI NUOVAMENTE


Aperto a: Coppie affidatarie etero, o a persone singole affidatarie

Territorio di riferimento: solo Lombardia

Per info, email: affidiamoci@affidiamoci.it

 

Cristian ha 13 anni e un cuore che aspetta di fidarsi di nuovo. Da due anni vive in comunità, portandosi dietro ferite che lo hanno reso più forte ma anche più fragile.

È un ragazzino intelligente e simpatico, con un grande amore per lo sport, soprattutto per l’hockey grazie al quale la grinta e l’energia per andare avanti. Infatti la vita non gli ha risparmiato nessuna difficoltà: un’esperienza di affido fallita alle spalle e alcune problematiche da affrontare come comportamenti che lo affliggono (quelli ripetitivi contro cui combatte quotidianamente, ad esempio lavarsi spesso le mani…), un carattere spesso spigoloso che si manifesta con qualche scatto verbale.

Cristian ha avuto bisogno di un supporto farmacologico, ma dietro queste difficoltà c’è un ragazzo dal grande potenziale che aspetta solo di essere accolto da chi possa offrirgli stabilità e serenità.

 

Il Tribunale ha dato mandato a M’aMa di cercare, solo in Lombardia, coppie affidatarie etero, o mamme o papà affidatari single opportunamente formati dagli enti territoriali preposti, disponibili ad accogliere Cristian per sempre ed incondizionatamente.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Post recenti