Un bambino ha bisogno di te. Vieni a scoprire come accoglierlo nella tua vita!
Giovedì 10 aprile, presso la Saletta Civica, invia Roma 22, a Sermide e Felonica (MN), si terrà un incontro imperdibile per chiunque voglia saperne di più sull’affido familiare.
Un evento coinvolgente, emozionante e pieno di storie vere, organizzato con passione dall’Azienda Destra Secchia, con la preparazione delle dott.sse Debora Finardi e Vittoria Rabellino.
Cosa ti aspetta?
Un incontro informativo sull’Affido familiare al quale intervengono:
Emilia Russo – Presidente di M’aMa, consulente legale e instancabile paladina dei diritti dei bambini in affido
Karin Falconi – Counselor e Mediatrice familiare, che con il suo libro Non vi ho chiesto di chiamarmi mamma – cronaca di un affido sine die, è pronta a sfatare falsi miti sugli adolescenti e a rispondere ad ogni dubbio sull’affido con le sua testimonianza.
Scoprirai così che l’affido non è solo un gesto d’amore, ma un’esperienza che può cambiare la tua vita e quella di qualcun altro!! Infatti, per diventare affidatari, non servono superpoteri, ma solo la voglia di fare la differenza nella vita di un bambino/adolescente.
Vieni a scoprire come funziona davvero l’affido, senza pregiudizi, con la guida di esperti e testimonianze reali.
Vieni anche solo se sei curioso di sapere cos’è e come funziona…
L’ingresso è Libero!
Per informazioni email: centrofamiglie@aspdestrasecchia.it
cell. 3351639165 – www.centrofamigliedestrasecchia.it
ACQUISTA adesso una COPIA di Non vi ho chiesto di chiamarmi mamma e SOSTERRAI LA CAMPAGNA OMONIMA sull’affido degli adolescenti fuori famiglia: https://www.amazon.it/chiesto-chiamarmi-mamma-Cronaca-affido/dp/8873135609