Aperto a: genitori adottivi, affidatari single o in coppia etero o omosessuale
Territorio di riferimento: italia
Per info, email: affidiamoci@affidiamoci.it
Manuel è un neonatino di pochi mesi, un piccolo che ha già attraversato tante difficoltà, ma che continua a lottare con una forza che stupisce chiunque lo osservi.
È piccino e, a causa di una possibile sindrome, la sua crescita è più lenta rispetto a quella di altri bambini della sua età. Mangia con fatica e talvolta ha bisogno di maggiore attenzione per nutrirsi adeguatamente.
Nonostante la sua fragilità, Manuel è un bambino che suscita tantissimo affetto con il suo sguardo e la sua espressione serena. I suoi occhi brillano di un’intensa voglia di scoprire il mondo che lo circonda. Ogni suo movimento è un piccolo miracolo, ogni gorgoglio che emette è un segno di speranza e di vita. Il suo tenero corpo ancora gracilino comunica a tutti una incredibile capacità di amare e di rispondere all’affetto che gli viene dato.
Anche se piccolo e vulnerabile, Manuel è un leone che ha tanta voglia di vivere.
Manuel è adottabile e il Tribunale, per dargli maggiori possibilità di trovargli una collocazione in famiglia, quando ha dato mandato a M’aMa di cercare genitori adottivi, ha aperto la disponibilità anche ai nuclei affidatari (single, e in coppia etero o omogenitoriale) purché opportunamente formati dai servizi competenti territoriali e disponibili ad una eventuale adozione. La ricerca è aperta all’intero territorio nazionale.
Vorrei tanto dare una famiglia a questo amore
Ok per Manuel
Anche io sono disponibile.
Scriva ad affidiamoci@affidiamoci.it grazie
Buonasera ho letto l’ articolo inerente il piccolo Manuel e sarei molto felice di potergli dare l’ amore e le cure di cui ha bisogno. Sono una donna single, impiegata amministrativa della Città Metropolitana di Catania dove sono anche residente.
Salve Isidora, grazie! Scriva ad affidiamoci@affidiamoci.it specificando se è già formata sull’affido! e grazie ancora!
Buonasera siamo i coniugi Carriero siamo già formati e siamo sia per adozione che per affido..
Abitiamo a Viterbo nel Lazio…
E siamo disponibili ad accogliere il piccolo Manuel…
Grazieeee
Salve scrivete un messaggio whatsapp alla dr.ssa Russo (3317910854) per concordare un appuntamento telefonico, grazie
SIAMO UNA COPPIA OMOSESSUALE SPOSATI CIVILMENTE DI BRESCIA CHIEDIAMO DI ADOTTARE IMMEDIATAMENTE IL.PICCOLO MANUEL È POSSIBILE VENIRE A TROVARLO E CONOSCERLO GRAZIE MASSIMO BELLISAI 3519846597 LO VOGLIAMO CON TUTTO IL NOSTRO CUORE
Salve Massimo, i bambini in affido in adozione, di qualsiasi età, non si possono conoscere prima di tutta la prassi burocratica e la valutazione di idoneità all’abbinamento con il singolo minore. Scrivete intanto una email ad affidiamoci@affidiamoci.it per presentare la vostra disponibilità grazie
Disponibile
Salve Rosy per avere maggiori info ed eventualmente dare disponibilità, deve scrivere ad affidiamoci@affidiamoci.it specificando da dove scrive e se è già formata sull’affido o sull’adozione, grazie
Buonasera potremmo renderci disponibili per accogliere Manuel siamo una coppia di Genova .
Salve siamo una coppia di donne
Potremmo avere più info o capire se saremmo adatte a Manuel?
Vi abbiamo già risposto via email:) se poi siete interessate a entrare in un gruppo whatsapp dove condividiamo a tempo reale gli appelli ufficialmente aperi a single e coppie omogenitoriali mandatemi un messaggio al 3398322065 grazie!!